Regolamento gite, gare e attivita dello sci club La Valletta

 

LE GITE verranno effettuate esclusivamente al raggiungimento di 40 partecipanti per ogni pullman.

La prenotazione della gita deve essere fatta entro il mercoledì precedente con il saldo della quota pullman, le disdette entro venerdì per effettuare le eventuali sostituzioni ed eventuale rimborso quota. 
Quote pullman gite Valtournenche: € 20, Cervinia € 23(esclusivo per i soci), minori di 6 anni gratuito.

Le quote pullman per le altre località possono variare e verranno comunicate in sede.

L'ASD Sci Club La Valletta non si assume la responsabilità di eventuali danni a persone  e non risponde di furti e/o danni a cose accaduti durante le gite. In caso di scarso innevamento nelle località programmate l’organizzazione potrà apportare modifiche al programma. In caso di annullamento del viaggio da parte dell’organizzazione verrà restituita l'intera quota. In caso di mancata partecipazione non verrà rimborsata alcuna quota. Nel caso in cui una gita parta regolarmente ma per cause naturali non possa arrivare a destinazione non verrà rimborsata la quota del trasporto.

In caso di scarso innevamento nelle località programmate lo sci club potrà apportare modifiche al programma. In caso di annullamento del viaggio da parte dello sci club verrà restituita l'intera quota. In caso di mancata partecipazione non verrà rimborsata alcuna quota. Nel caso in cui una gita parta regolarmente ma per cause naturali non possa arrivare a destinazione non verrà rimborsata la quota del trasporto.

Solo ed esclusivamente ai soci dello sci club verrà data la possibilità di prenotazione e consegna del proprio skipass a costo scontato.

In base all’art. 4 della nuova Normativa in materia di sicurezza nella pratica dello sci, è fatto obbligo ai minori di sedici anni di indossare un casco protettivo, conforme alle disposizioni previste dall’Unione Europea, obbligo che viene esteso a tutti gli atleti di competizioni sportive anche non agonistiche.