Agevolazioni riservate agli associati:

socio ordinario,socio familiare,

socio minorenne e socio simpatizzante

Per i soci dello sci club c'è la possibilità di acquistare la contromarca del multipass a 5,00 euro che da diritto ad uno sconto sullo skipass di molte località sciistiche.

multipass

Clicca qui per l' elenco contromarche 2017

• Socio ordinario: €. 40 dà diritto a gli sconti su skipass, quote pullman, corso sci, partecipazione al weekend, ginnastica presciistica e cardio - sci, serate a tema in  sede, promozioni negozi e hotel convenzionati.

• Socio famigliare: €. 20 dà diritto a gli sconti sulle, quote pullman, corso sci, partecipazione weekend, ginnastica presciistica e cardio - sci, serate a tema in  sede, promozioni negozi e hotel convenzionati.

• Socio minorenne: €. 10 dà diritto agli sconti su skipass, quote pullman, corso sci, partecipazione weekend, serate a tema in  sede , promozioni negozi e hotel convenzionati.

• Socio simpatizzante: €. 10 dà diritto a partecipare ad una gita. Alla seconda gita è richiesto il tesseramento allo sci club. Dalla quota del tesseramento verrano detratti i € 10 già pagati.

Corso Sci