email-info@sciclublavalletta.it

tel. sede - 0331 1977372

tel. cell. - 3497863298

Scuola sci e snowboard Valtournenche (Ao)

Sabato 14 - 21 - 28 Gennaio e Sabato 11 - 18 Febbraio 2017

ISCRIZIONI: Le iscrizioni si ricevono in sede, in viale Matteotti 4 a Parabiago a partire da venerdì 18 novembre. E' prevista la preicrizione online direttamente sul sito da mercoledì 16 novembre senza costi aggiuntivi e fermo restando che sarà confermata a saldo pagamento da effettuare in sede nei giorni sopraindicati.

CORSO SCI PER RAGAZZI SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE A VALTOURNENCHE

Il costo è di €.200,00 e comprende: viaggio A/R in pullman (andata: ritrovo alle 6,15 e partenza alle 6.30 – rientro: ritrovo e partenza ore 16 compatibilmente alle condizioni meteo), dieci ore di corso (compresa la selezione obbligatoria del primo giorno) in gruppo con maestro di sci, tessera sociale minorenne, assistenza dei responsabili dello sci club, assicurazione R.C. e personale "SCI SICURO".Sono esclusi pasti e skipass.

Corso Sci

CORSO SNOWBOARD A VALTOURNENCHE

E' possibile organizzare un per principianti al raggiungimento di un numero sufficiente di adesioni.

CORSO SCI E SNOWBOARD ADULTI A VALTOURNENCHE

Il costo è di €.200,00 e comprende: viaggio A/R in pullman (andata: ritrovo alle 6,15 e partenza alle 6.30 – rientro: ritrovo e partenza ore 16 compatibilmente alle condizioni meteo), dieci ore di corso (compresa la selezione del primo giorno) in gruppo con maestro di sci, assistenza dei responsabili dello sci club, assicurazione R.C. e personale "SCI SICURO ". Sono esclusi tesseramento allo sci club, pasti e skipass.

Ogni ragazzo deve essere accompagnato.

Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia ai corsi.

VI RICORDIAMO CHE PER LEGGE E' OBBLIGATORIO L' UTILIZZO DEL CASCO PER TUTTI I RAGAZZI DI ETA' INFERIORE AI 14 ANNI E NEL CASO DELLO SNOWBOARD CASCO E PARA SCHIENA.