15 Gennaio Cervinia - Zermatt

e 19 Febbraio con gara di fine corso

Valtournanche Corso sci e snowboard

Venerdi 18 Marzo

Notte al rifugio - luna piena

Sabato 19 Marzo Zermatt

email-info@sciclublavalletta.it

tel. cell. - 3497863298

Scuola sci e snowboard per ragazzi a Valtournenche (Ao)

Sabato 22 - 29 Gennaio -- 5 - 12 - 19 Febbraio 2022

I corsi verranno organizzati al raggiungimento di un numero sufficiente di adesioni.
Il costo è di €.220 e comprende: viaggio A/R in pullman (andata: ritrovo piazza del mercato Parabiago alle 6,15 e partenza alle 6.30 – rientro: ritrovo e partenza ore 16 compatibilmente alle condizioni meteo), 10 ore di corso (compresa la selezione obbligatoria del primo giorno e la gara di fine corso dell’ultimo giorno) in gruppo con maestro di sci, tessera sociale, tesseramento CSEN, assistenza dei responsabili dello sci club, assicurazione R.C. e personale “SCI SICURO” (prima dell’adesione consultare le Corso Scicondizioni di assicurazione sul sito sci club).
Sono esclusi skipass e pasti.

Ogni ragazzo minorenne deve essere accompagnato.

Tutte le informazioni le potete trovare sul sito dello sci club dove è possibile compilare il modulo di iscrizione. Le iscrizioni ai corsi di sci si ricevono, a partire dal 9/12/2021 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia ai corsi.

Prima dell’adesione si prega di consultare le regole anti Covid 19 in montagna, rifugi e impianti.

VI RICORDIAMO CHE PER LEGGE E' OBBLIGATORIO L' UTILIZZO DEL CASCO PER TUTTI I RAGAZZI DI ETA' INFERIORE AI 14 ANNI E NEL CASO DELLO SNOWBOARD CASCO E PARA SCHIENA.