email-info@sciclublavalletta.it

tel. sede - 0331 1977372

tel. cell. - 3497863298

Scuola sci e snowboard Valtournenche (Ao)

Sabato 12 - 19 - 26 Gennaio - Sabato 2 (eventuale recupero) 9 - 16 Febbraio

Valtournenche

ISCRIZIONI: Le iscrizioni si ricevono nella nuova sede in piazzale dello Sport a Parabiago a partire da mercoledì 21 novembre dalle ore 21 alle ore 22 fino ad esaurimento dei posti disponibili. E' prevista la preicrizione online direttamente sul sito senza costi aggiuntivi e fermo restando che sarà confermata a saldo pagamento da effettuare in sede nei giorni sopraindicati.

CORSO SCI PER RAGAZZI ( 6 - 16 anni ) A VALTOURNENCHE

Il costo è di €.210,00 e comprende: viaggio A/R in pullman (andata: ritrovo alle 6,15 e partenza alle 6.30 – rientro: ritrovo e partenza ore 16 compatibilmente alle condizioni meteo), dieci ore di corso (compresa la selezione obbligatoria del primo giorno) in gruppo con maestro di sci, tessera sociale minorenne, assistenza dei responsabili dello sci club, assicurazione R.C. e personale "SCI SICURO"(prima dell' adesione consultare le condizioni assicurative sul sito dello sci club).Sono esclusi pasti e skipass.

Corso Sci

CORSO SCI E SNOWBOARD ADULTI A VALTOURNENCHE

Il costo è di €.250,00 e comprende: viaggio A/R in pullman (andata: ritrovo alle 6,15 e partenza alle 6.30 – rientro: ritrovo e partenza ore 16 compatibilmente alle condizioni meteo), dieci ore di corso (compresa la selezione del primo giorno) in gruppo con maestro di sci, tessera sociale assistenza dei responsabili dello sci club, assicurazione R.C. e personale "SCI SICURO "(prima dell' adesione consultare le condizioni assicurative sul sito dello sci club). Sono esclusi pasti e skipass.

Ogni ragazzo minorenne deve essere accompagnato.

Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia ai corsi.

VI RICORDIAMO CHE PER LEGGE E' OBBLIGATORIO L' UTILIZZO DEL CASCO PER TUTTI I RAGAZZI DI ETA' INFERIORE AI 14 ANNI E NEL CASO DELLO SNOWBOARD CASCO E PARA SCHIENA.