Istruzioni per la compilazione del modulo

Con il modulo di iscrizione online potrete iscivervi alle attività dello sci club direttamente da casa e se sceglierete il pagamento con bonifico bancario adirittura potrete venire in sede solo per mettere il bollino del rinnovo sulla tessera.

La compilazione del modulo è semplice e intuitiva, ma comunque o pensato di mettere questo aiuto online per le persone meno esperte.

I dati con l' asterisco in rosso sono obbligatori e quindi vanno compilati per forza.

Ora vi farò un elenco dato per dato.

La data dell' iscrizione è automatica e non va cambiata.

Nel campo del numero di tessera socio ( solo per chi è già socio ) inserire il proprio numero di tessera. Chi non è ancora socio non deve mettere niente. Ci penseremo noi a creare una tessera che verrà consegnata in sede.

Nome e cognome famiglia va compilato se vi iscrivete in più persone della stessa famiglia e a noi serve per l' organizzazione dei pullman. Se siete single potete fare a meno di inserire il dato.

I campi seguenti sono solo di anagrafica e quindi non stò a dirvi niente.

Il campo della mail e importante perchè servirà allo sci club di potervi informare sulle proprie attività e su eventuali cambiamenti delle gite causa maltempo o altre cause di forza maggiore. Quindi bisogna inserire un indirizzo di posta che usate per poter leggere le mail in modo veloce. Vi dico già da adesso che noi non vi manderemo posta indesiderata e non daremo a nessuno il vostro contatto per pubblicità varie.

Il numero di telefono fisso non è obbligatorio, mentre il cellulare serve per comunicazioni durante il corso di sci, se eventualmente il vostro ragazzo/a ha bisogno di voi, quindi anche in questo caso servirà il numero del cdellulare che vi porterete in gita.

A questo punto abbiamo il campo dell' iscrizione allo sci club. Selezionate dal menù a tendina l' importo della vostra tessera. Per gli iscritti al corso di sci va selezionato l' importo di 0 euro perchè il tesseramento è compreso nell' importo totale.

tesseramento F.I.S.I. (federazione italiano sport invernali) Il tesseramento alla fisi costa 32,00 euro ma da sicuramente dei vantaggi ai propri iscritti. Come sconti sui giornalieri e sconti in diverse catene di negozi sportivi. Il tesseramento da anche una sua assicurazione (si possono leggere i dettagli direttamente sul sito fisi.org). Noi dello sci club lo consigliamo a chi durante l' anno scia spesso. Diciamo pure che il tesseramento alla fisi sta a uno sciatore come quello del Club Alpino Italiano sta ad uno escursionista alpinista. Quindi se amate questo sport vi consigliamo di tesserarvi.

Assicurazione sci sicuro. L' assicurazione allo sci sicuro è obbligatoria per chi scia e e per chi si iscrive alla ginnastica presciistica. Leggete bene le condizioni della polizza. Chi fa il corso di sci o la ginnastica presciistica deve compilare il campo a 0 euro visto che l' assicurazione è già compresa nel costo totale.

Siamo ora all' iscrizione al corso. Selezionare il tipo di corso tra ragazzi / adulti. Il tesseramento è compreso nell' iscrizione in entrambe i corsi.

Selezionare quindi la casella del corso sci. Poi la classe scolastica e quindi il livello. Se il vostro bambino/a o ragazzo/a ha già partecipato hai nostri corsi saprà già a che livello è e quindi dovrà selezionarlo. Chi invece frequenta per la prima volta dovrà selezionare il livello fra principiante, medio, buono, esperto.

Nel campo quota pullman inserire l' importo delle gite del corso che farete e se eventualmente sapete dal momento dell' iscrizione che non potrte esserci in una o più uscite scrivetelo nel campo sottostante indicando la data. Resta inteso che se accompagnate un bambino/a o un ragazzo/a al corso di sci dovrete trovare un sostituto che dovrà essere socio dello sci club. Chi frequenta il corso come nei campi precedenti dovrà inserire 0 euro visto che il viaggio è già compreso.

Nel campo dove inserite le eventuali assenze potrete anche fare delle richieste allo sci club, come per esempio se vostro figlio/a e amico è su un pullman chiedere di stare insieme. Se sarà possibile esaudiremo le vostre richieste.

Nel campo del Numero pullman della passata stagione (solo per chi è già socio) inserire il numero del pullman su cui avete viaggiato nella stagione precedente.

Sono stati aggiunti dal 2015 i campi per l' autorizzazione del genitore/tutore per l' iscrizione dei ragazzi minorenni e per l'uso delle immagini da mettere sul sito.

Quando avete compilato il tutto leggete le condizioni sulla privacy e poi passate al campo sottostante.

Non spaventatevi, se non avete mai visto questa cosa. Il campo con il codice capchta serve come anti spam per i moduli online. Visto che nel web ci sono dei compilatori automatici, questo codice serve per scrivere manualmente la parola che leggete e quindi cambiarla ad ogni compilazione, così da non permettre la compilazione automatica. Se per caso sbagliate a scrivere la parola dopo che avete schiacciato il tasto invio, sarete portati ad un' altra pagina con lo stesso campo ma con un' altra parola.Fino a quando non la scriverete giusta continuerà in questo modo quindi...Attenzione.

A questo punto potrete inviare, cancellare o stampare il modulo. Quando cliccherete su invia sarete indirizzati su una pagina di ringraziamento e il vostro modulo ci verrà inviato tramite email.

Se avete scelto il pagamento con bonifico bancario copiate i dati che vi serviranno per la compilazione in questa pagina se no buona navigazione nel sito dello sci club.